Conte manda un messaggio pesante in Cagliari-Inter: Eriksen e non solo

Articolo di
12 Dicembre 2020, 23:48
Condividi questo articolo

Conte, dopo le tante critiche a lui destinate per l’eliminazione dalla Champions League, è pronto a cambiare per Cagliari-Inter. Domani alle ore 12.30 alla Sardegna Arena il tecnico sembra intenzionato a schierare Eriksen dal 1′: ecco le novità secondo Sky Sport.

LA SVOLTA?Cagliari-Inter, domani alle ore 12.30, dovrebbe vedere titolari sia Christian Eriksen sia Alexis Sanchez. Lo riporta Matteo Barzaghi per Sky Sport 24, parlando di un pesante cambio per Antonio Conte dopo quanto successo in settimana. Il cileno prenderebbe il posto di Lautaro Martinez accanto a Romelu Lukaku, ma è sul danese che si concentreranno gli occhi di tutti. La sua ultima presenza dal 1′ è datata 31 ottobre, contro il Parma, poi appena quattordici minuti più il recupero.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.