Conte insultato durante Lecce-Inter: sanzione per la società

Articolo di
21 Gennaio 2020, 19:26
Condividi questo articolo

Conte è stato oggetto di insulti nel corso di Lecce-Inter di domenica. Per la società salentina il Giudice Sportivo ha disposto una sanzione. Di seguito le motivazioni, qui i provvedimenti sui tesserati dopo la ventesima giornata di Serie A.

LA SANZIONE – “Ammenda di cinquemila euro alla società Lecce per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di gioco due bengala. sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza. L’ammenda comprende la responsabilità oggettiva per l’esposizione di uno striscione insultante nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria (Antonio Conte dell’Inter, ndr)”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.