Conte in conferenza stampa prima di Inter-Shakhtar Donetsk: data e ora

Articolo di
7 Dicembre 2020, 23:09
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Conte e D’Ambrosio saranno protagonisti domani con la conferenza stampa di vigilia: mercoledì si gioca Inter-Shakhtar Donetsk, match della sesta giornata del Gruppo B di Champions League 2020-2021. Ecco a che ora parlerà il tecnico,  e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

CONFERENZA CONTEAntonio Conte torna a parlare prima dell’ultima gara del girone di Champions League. Dopo la sofferta vittoria contro il Borussia Monchengladbach, Inter-Shakhtar Donetsk è una gara da dentro o fuori, tenendo un occhio vigile sulla sfida tra il Real Madrid e i tedeschi di Marco Rose. Il tecnico nerazzurro dovrà probabilmente fare i conti con un’assenza pesantissima. In conferenza stampa con lui, ci sarà anche Danilo D’Ambrosio. Entrambi presenteranno la partita in programma mercoledì sera alle ore 21 a San Siro nella classica conferenza stampa di vigilia: a partire dalle ore 13.30, con Inter-News.it che come di consueto seguirà in diretta le dichiarazioni dei protagonisti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.