MatchPrimo Piano

Conte impone agli avversari di preoccuparsi dell’Inter: formazione annunciata

Conte vuole consolidare il primo posto in classifica dell’Inter in Serie A senza dare possibilità agli avversari di frenare la sua squadra lanciata verso l’obiettivo. E far capire di aver già deciso la formazione da schierare è un modo come un altro per mostrare sicurezza ma anche provocare chi insegue

NUOVA CONVINZIONE – La vigilia di Parma-Inter ha ufficializzato la strategia di Antonio Conte per portare l’Inter alla vittoria dello scudetto. E la risposta del tecnico nerazzurro alla domanda di Inter-News.it in conferenza stampa (vedi dichiarazioni) non lascia troppi dubbi: niente calcoli stupidi, in campo la formazione migliore. Senza preoccuparsi né dei diffidati né del turnover prima dell’Atalanta. Anzi, devono essere gli avversari a preoccuparsi dell’Inter di Conte conoscendo già in largo anticipo mosse e uomini in campo. Per questo motivo, salvo sorprese dettate della pre-tattica, la formazione nerazzurra contro il Parma è già decisa. Perché sarà la migliore possibile, come nelle ultime vittoriose uscite stagionali. Di seguito la probabile formazione dell’Inter di Conte a Parma.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.