Conte ha un dubbio, Esposito o Sanchez? Il baby è favorito – TS

Articolo di
2 Febbraio 2020, 09:43
Sebastiano Esposito
Condividi questo articolo

“Tuttosport” scrive che contro l’Udinese Esposito potrebbe trovare una maglia da titolare. Sanchez infatti è ancora indietro di condizione.

DUBBIO IN ATTACCO – Sanchez o Esposito? Chi, tra i due, sarà il prescelto per affiancare Lukaku? Il dubbio ha tenuto banco da quando Lautaro ha visto il cartellino rosso contro il Cagliari e a poche ore dal match gli exit poll della vigilia danno favorito il giovane Esposito come partner del belga. Il che vorrebbe dire l’ennesima panchina per Sanchez, che in realtà a inizio settimana sembrava potesse tornare lui a far coppia dall’inizio con il belga, come ai bei tempi di Manchester.

BABY IN VANTAGGIO – Sanchez con la Fiorentina mercoledì ha mostrato di essere indietro. Di contro, Esposito sembrava a inizio stagione che dovesse far la spola tra i grandi e la Primavera. Invece il diciasettenne i vecchi compagni non li ha visti più. Conte si fida tantissimo di lui e ha posto il veto sulla sua cessione nel mercato di gennaio: Esposito non si tocca, il suo diktat (con Parma e Spal rimaste così a mani vuote). Infatti è rimasto a Milano e potrà giocarsi le sue opportunità fino a fine stagione sulle tre competizioni che ancora vedono impegnata l’Inter. Esposito, tra l’altro, ha dimostrato di avere molto feeling con Lukaku, soprattutto nella gara giocata da entrambi contro il Genoa. Con il belga che ha lasciato il rigore a Esposito che ha potuto così mettere a segno il primo gol in A.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE