Conte ha di nuovo il suo equilibratore, Gagliardini scalpita per giocare

Articolo di
2 Novembre 2020, 10:55
Gagliardini Inter Gagliardini Inter
Condividi questo articolo

In Inter-Parma Conte ha ritrovato Gagliardini. Il tecnico ormai ripone fiducia assoluta nel centrocampista, e col Real Madrid è un’opzione per la mediana.

RAPPORTO SPECIALE – Antonio Conte negli ultimi mesi della scorsa stagione ha sviluppato un feeling con Roberto Gagliardini. Un legame tecnico quasi unico, apparentemente indissolubile. Anche a scapito di giocatori di lignaggio ben superiore (leggete pure Eriksen). Nel big match col Real Madrid il numero 5 è un’opzione per il centrocampo dell’Inter. Da non sottovalutare.

RODAGGIO COL PARMA – I 60 minuti disputati col Parma sono serviti a Gagliardini a togliere la ruggine dagli ingranaggi. Lo stop forzato per il Coronavirus infatti richiedeva un minimo di rodaggio. Che agli occhi di Conte diventa molto importante. Grazie a quei minuti infatti sa di poter contare su un giocatore del tutto recuperato. Senza se e ma, senza azzardi anche minimi da compiere. Un’opzione in più in un reparto che nelle ultime settimane è stato decisamente stressato.

OPZIONE COL REAL MADRID – Soprattutto un’opzione in cui Conte ha dimostrato di avere fiducia assoluta. L’ultima presenza di Gagliardini non a caso è arrivata contro la Lazio, in un big match in cui l’Inter aveva bisogno di solidità e peso in mezzo al campo. Col Real Madrid la situazione potrebbe ripetersi. E nessuno dovrebbe rimanere stupito.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.