Match

Conte ha di nuovo il suo equilibratore, Gagliardini scalpita per giocare

In Inter-Parma Conte ha ritrovato Gagliardini. Il tecnico ormai ripone fiducia assoluta nel centrocampista, e col Real Madrid è un’opzione per la mediana.

RAPPORTO SPECIALE – Antonio Conte negli ultimi mesi della scorsa stagione ha sviluppato un feeling con Roberto Gagliardini. Un legame tecnico quasi unico, apparentemente indissolubile. Anche a scapito di giocatori di lignaggio ben superiore (leggete pure Eriksen). Nel big match col Real Madrid il numero 5 è un’opzione per il centrocampo dell’Inter. Da non sottovalutare.

RODAGGIO COL PARMA – I 60 minuti disputati col Parma sono serviti a Gagliardini a togliere la ruggine dagli ingranaggi. Lo stop forzato per il Coronavirus infatti richiedeva un minimo di rodaggio. Che agli occhi di Conte diventa molto importante. Grazie a quei minuti infatti sa di poter contare su un giocatore del tutto recuperato. Senza se e ma, senza azzardi anche minimi da compiere. Un’opzione in più in un reparto che nelle ultime settimane è stato decisamente stressato.

OPZIONE COL REAL MADRID – Soprattutto un’opzione in cui Conte ha dimostrato di avere fiducia assoluta. L’ultima presenza di Gagliardini non a caso è arrivata contro la Lazio, in un big match in cui l’Inter aveva bisogno di solidità e peso in mezzo al campo. Col Real Madrid la situazione potrebbe ripetersi. E nessuno dovrebbe rimanere stupito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh