Match

Conte ha di nuovo il suo equilibratore, Gagliardini scalpita per giocare

In Inter-Parma Conte ha ritrovato Gagliardini. Il tecnico ormai ripone fiducia assoluta nel centrocampista, e col Real Madrid è un’opzione per la mediana.

RAPPORTO SPECIALE – Antonio Conte negli ultimi mesi della scorsa stagione ha sviluppato un feeling con Roberto Gagliardini. Un legame tecnico quasi unico, apparentemente indissolubile. Anche a scapito di giocatori di lignaggio ben superiore (leggete pure Eriksen). Nel big match col Real Madrid il numero 5 è un’opzione per il centrocampo dell’Inter. Da non sottovalutare.

RODAGGIO COL PARMA – I 60 minuti disputati col Parma sono serviti a Gagliardini a togliere la ruggine dagli ingranaggi. Lo stop forzato per il Coronavirus infatti richiedeva un minimo di rodaggio. Che agli occhi di Conte diventa molto importante. Grazie a quei minuti infatti sa di poter contare su un giocatore del tutto recuperato. Senza se e ma, senza azzardi anche minimi da compiere. Un’opzione in più in un reparto che nelle ultime settimane è stato decisamente stressato.

OPZIONE COL REAL MADRID – Soprattutto un’opzione in cui Conte ha dimostrato di avere fiducia assoluta. L’ultima presenza di Gagliardini non a caso è arrivata contro la Lazio, in un big match in cui l’Inter aveva bisogno di solidità e peso in mezzo al campo. Col Real Madrid la situazione potrebbe ripetersi. E nessuno dovrebbe rimanere stupito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.