Conte e i dubbi in attacco. Inter, chi gioca contro la Sampdoria? – TS

Articolo di
28 Settembre 2019, 10:31
Condividi questo articolo

Chi giocherà in attacco nell’Inter? Questo il dubbio più grande di Conte in vista della sfida di oggi alle 18 contro la Sampdoria a Marassi. Ecco le ultime sulle scelte del tecnico nerazzurro secondo “Tuttosport”

RILANCIO TORO? – “Oggi pomeriggio alle 18 a Marassi dovrebbe dunque ritoccare a Lautaro Martinez: certezze non ve ne sono, Conte ieri è stato più criptico del solito quando è stato interpellato sulla formazione, ma nella logica delle rotazioni, l’argentino sembra destinato a una maglia da titolare. Se poi al suo fianco ci sarà ancora Lukaku, il debuttante – dall’inizio – Sanchez o addirittura Politano, lo si capirà solo verso le 17, quando l’Inter comunicherà la formazione”.

RIFIATARE – “Lukaku, in vista del doppio big match con Barcellona e Juventus dovrebbe rifiatare, ma Conte finora ha davvero fatto fatica a fare a meno del suo gigante e ha definito la sfida di oggi come la «gara della vita»; mentre Sanchez, dopo i due buoni spezzoni con Udinese e Lazio, confida di essere prima o poi schierato”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.