Match

Conte e i dubbi in attacco. Inter, chi gioca contro la Sampdoria? – TS

Chi giocherà in attacco nell’Inter? Questo il dubbio più grande di Conte in vista della sfida di oggi alle 18 contro la Sampdoria a Marassi. Ecco le ultime sulle scelte del tecnico nerazzurro secondo “Tuttosport”

RILANCIO TORO? – “Oggi pomeriggio alle 18 a Marassi dovrebbe dunque ritoccare a Lautaro Martinez: certezze non ve ne sono, Conte ieri è stato più criptico del solito quando è stato interpellato sulla formazione, ma nella logica delle rotazioni, l’argentino sembra destinato a una maglia da titolare. Se poi al suo fianco ci sarà ancora Lukaku, il debuttante – dall’inizio – Sanchez o addirittura Politano, lo si capirà solo verso le 17, quando l’Inter comunicherà la formazione”.

RIFIATARE – “Lukaku, in vista del doppio big match con Barcellona e Juventus dovrebbe rifiatare, ma Conte finora ha davvero fatto fatica a fare a meno del suo gigante e ha definito la sfida di oggi come la «gara della vita»; mentre Sanchez, dopo i due buoni spezzoni con Udinese e Lazio, confida di essere prima o poi schierato”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh