Match

Conte deve schierare la terza Inter diversa contro la Juventus: chi cambia?

Conte si è dimostrato sempre sicuro in stagione nel confermare i suoi fedelissimi. Non potrà farlo contro la Juventus martedì sera. Nuovamente. C’è la possibilità di vedere la “solita” Inter ma senza poter escludere sorprese dal punto di vista tattico

ASSENZA PESANTE – Nelle prime due partite stagionali contro la Juventus, Antonio Conte ha schierato 9/11 di formazione identici. E quei 2/11 sono stati obbligati a causa delle note squalifiche pagate nell’andata di semifinale di Coppa Italia. Lo stesso si verificherà nel ritorno, ma potendo “dimezzare” il problema con il rientro dei due titolari. In pratica, c’è la possibilità di ripristinare 10/11 della formazione che ha vinto 2-0 in Serie A, eccezion fatta per il grande ex Arturo Vidal. Tra l’altro autore del gol che ha aperto e chiuso la partita. Non un’assenza da poco. Chi al suo posto?

POSSIBILI MODIFICHE – La difesa a tre dell’Inter a copertura del portiere-capitano non si tocca. Sulla fascia destra rientra Achraf Hakimi e in attacco Romelu Lukaku, in sostituzione di Matteo Darmian e Alexis Sanchez (squalificato). La regia in mezzo al campo e la fascia sinistra sono state confermate con scarsi risultati tra la prima e la seconda partita. Sono proprio le posizioni di Marcelo Brozovic e Ashley Young quelle su cui Conte può lavorare per sorprendere Andrea Pirlo. Il cambio più prevedibile vedrebbe Roberto Gagliardini mezzala sinistra, ma se giocasse Christian Eriksen dal 1′? In che ruolo? A sinistra, oltre al già citato Darmian, occhio pure alla promozione di Ivan Perisic titolare. Qualche modifica Conte dovrà farla, impensabile affrontare nuovamente la Juventus con la formazione annunciata. Attendiamo novità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.