Match

Conte con la difesa obbligata in Inter-Milan? Occhio anche a Darmian dal 1′

Conte ha praticamente una settimana per decidere la formazione del derby, sperando di avere a disposizione un numero congruo di calciatori. La difesa nerazzurra prevista per Inter-Milan a oggi è praticamente obbligata. Ma ci sono speranze dal 1′ anche per Darmian… non solo dietro

SCELTE LIMITATE – Le positività al Covid-19 di Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, in attesa di ulteriori novità, portano a fare un solo ragionamento in casa nerazzurra. In caso di derby, senza poter contare sui due centrali – che oggi sono i “terzi” titolari -, la situazione è identica a quella del centrocampo (vedi articolo). Anzi, ancora più obbligata. L’unica soluzione credibile in mano ad Antonio Conte è la difesa a tre ottimizzata rispetto al debutto stagionale. In mezzo ci sarà il confermatissimo Stefan de Vrij, ovvio. A cui lati agiranno i terzini reinventati centrali già visti all’opera contro la Fiorentina. Sul centro-destra Danilo D’Ambrosio e sul centro-sinistra Aleksandar Kolarov. Tutti attualmente impegnati con le rispettive nazionali. In panchina il solo Andrea Ranocchia, alter ego dell’olandese. Ci sarà anche l’ultimo arrivato, il jolly difensivo Matteo Darmian, ma è possibile che – in caso di titolarità (oggi difficile) – trovi spazio alto sulla linea dei centrocampisti proprio per supportare meglio Kolarov alle sue spalle.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.