Match

Conte che titolari sceglierà per la Lazio? Altro turnover in vista

Come gestirà Conte la sua rosa per Lazio-Inter? Il tecnico ha molte opzioni e ha dimostrato di avere intenzione di sfruttarle interamente.

NUOVE ROTAZIONI – Nelle prime due partite di Serie A Conte ha ruotato molto i suoi uomini, attingendo a tutte le risorse della sua rosa. La sfida con la Lazio è la terza della settimana. Il discorso è ancora valido. Domenica alle 15 probabilmente si vedranno nuovi cambiamenti nei titolari nerazzurri.

ROSA AMPIA – Conte vuole forze fresche. La scorsa stagione, quando per mesi è stato costretto a spremere al massimo un numero limitato di giocatori, lo ha segnato. E ora vuole una gestione diversa. Possibile anche grazie al fatto che ora gran parte della rosa conosce già i suoi dettami tattici. Non servono quindi minuti ufficiali per assimilare movimenti e automatismi.

ALTERNATIVE AFFIDABILI – Rispetto al Benevento i cambi potrebbero essere molti. Di nuovo. Soprattutto a centrocampo, dove la mediana può essere rivista anche totalmente. Nessuno stupore quindi se Conte cambiasse quindi tre, quattro, persino cinque dei suoi titolari rispetto all’ultima formazione. Anche perché i nuovi come Hakimi e Vidal ma anche chi era assente da molto come Sensi hanno tutti mostrato di sapere cosa fare sul campo. Tante alternative, affidabili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.