Conte, Brozovic a disposizione per Inter-Bologna: titolare o prudenza?

Articolo di
4 Luglio 2020, 18:05
Condividi questo articolo

Conte ha parlato ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia di Inter-Bologna (vedi articolo). Il tecnico nerazzurro ha confermato il ritorno di Brozovic ma sul suo impiego in campo ha preferito non sbottonarsi. Gagliardini rimane in vantaggio?

RECUPEROAntonio Conte alla vigilia di Inter-Bologna ha sottolineato come la sua squadra abbia una gran voglia di far bene, ma attenzione a sottovalutare un avversario tosto come la squadra di Sinisa Mihajlovic. Nelle sue dichiarazioni a “Inter TV”, Conte conferma anche un importante ritorno, vale a dire quello di Marcelo Brozovic.

NON DAL 1′ – Il croato torna dunque a disposizione, ma stando alle parole di Conte non dal 1′: «Siamo contenti di riavere Brozo a disposizione. Ha avuto questo piccolo problema al gemello che ora è risolto, è inevitabile che rispetto agli altri ha perso un po’ di giorni di allenamento e quindi un po’ di condizione ma l’importante è che abbia recuperato a livello fisico e che sia a disposizione, quindi valuteremo cosa è meglio per lui, in modo che sia pronto e torni a giocare». Al momento Roberto Gagliardini rimane in vantaggio, ma Brozovic a gara in corso può rivelarsi un’arma importantissima.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.