Condò: “Eriksen guadagna riconferma in Genoa-Inter! Ecco cosa gli serve”

Articolo di
24 Ottobre 2020, 17:54
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

Prima di Genoa-Inter, Paolo Condò ha parlato dagli studi di “Sky Sport”. Ecco le parole del giornalista su Christian Eriksen, ancora titolare oggi.

TREQUARTISTA – In Genoa-Inter, Christian Eriksen sarà di nuovo titolare, dopo la sfida di Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Una scelta che Paolo Condò approva pienamente. Tuttavia, il giornalista puntualizza anche i motivi per i quali il danese non si è espresso ancora al meglio. Queste le sue parole sul numero 24 nerazzurro: «Nella partita di Champions League è stato positivo, ha giocato una buona partita, non eccezionale ma buona. Si è guadagnato la riconferma e la possibilità di dimostrare qualcosa di più in questa partita. Eriksen è l’uomo che deve essere messo in condizione di avere tante opzioni di passaggio, allora lui magari sceglie la più difficile perché è in grado di eseguirla. Fino a questo momento nell’Inter lui ha avuto soprattutto dei passaggi facili, che anche altri giocatori sono in grado di fare. E quindi non hai avuto la possibilità di vedere il suo valore, che è superiore a quello degli altri giocatori».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.