Match

Condò: “Eriksen guadagna riconferma in Genoa-Inter! Ecco cosa gli serve”

Prima di Genoa-Inter, Paolo Condò ha parlato dagli studi di “Sky Sport”. Ecco le parole del giornalista su Christian Eriksen, ancora titolare oggi.

TREQUARTISTA – In Genoa-Inter, Christian Eriksen sarà di nuovo titolare, dopo la sfida di Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Una scelta che Paolo Condò approva pienamente. Tuttavia, il giornalista puntualizza anche i motivi per i quali il danese non si è espresso ancora al meglio. Queste le sue parole sul numero 24 nerazzurro: «Nella partita di Champions League è stato positivo, ha giocato una buona partita, non eccezionale ma buona. Si è guadagnato la riconferma e la possibilità di dimostrare qualcosa di più in questa partita. Eriksen è l’uomo che deve essere messo in condizione di avere tante opzioni di passaggio, allora lui magari sceglie la più difficile perché è in grado di eseguirla. Fino a questo momento nell’Inter lui ha avuto soprattutto dei passaggi facili, che anche altri giocatori sono in grado di fare. E quindi non hai avuto la possibilità di vedere il suo valore, che è superiore a quello degli altri giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh