Commisso: “Ci tengo a complimentarmi con Prandelli. Ora testa all’Inter”

Articolo di
10 Gennaio 2021, 23:54
Rocco Commisso Rocco Commisso
Condividi questo articolo

Commisso ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo la vittoria per 1-0 sul Cagliari (vedi articolo). Il presidente viola pensa già alla gara contro l’Inter di Coppa Italia, ottavo di finale in gara secca in programma mercoledì alle ore 15 al Franchi.

IL MESSAGGIO – La Fiorentina ha trovato la prima vittoria in casa sotto la guida di Cesare Prandelli, 1-0 sul Cagliari. Questa la soddisfazione del presidente Rocco Commisso: “Una vittoria importante, non solo per i tre punti ma anche per la voglia che i nostri ragazzi hanno messo in campo. Sono contento per i nostri tifosi e ci tengo a complimentarmi anche con mister Prandelli. Ora testa a mercoledì e alla Coppa Italia (contro l’Inter, ndr)“.

Fonte: account ufficiale Twitter ACF Fiorentina



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.