Match

Chiffi arbitro di Udinese-Inter: due (brutti) precedenti in due mesi

Chiffi sarà l’arbitro di Udinese-Inter, partita della trentacinquesima giornata di Serie A 2021-2022 in programma alle ore 18. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Padova, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match della Dacia Arena.

I PRECEDENTIUdinese-Inter sarà la nona partita per Daniele Chiffi come arbitro dei nerazzurri. Già la quarta in questa stagione, dove ha diretto lo 0-2 di Empoli il 27 ottobre con proteste toscane per un rigore richiesto e un rosso diretto (giusto) a Samuele Ricci nella ripresa. Poi due ricordi piuttosto brutti nel momento di blackout invernale. Prima lo 0-0 in casa del Genoa del 25 febbraio, senza molto da dire, quindi l’1-1 con la Fiorentina del 19 marzo con un rigore tolto al VAR. Nessuna sconfitta, ma i pareggi (quattro) sono gli stessi delle vittorie.

DISCUSSO – Chiffi ha debuttato con tante contestazioni dell’Inter: in un 2-2 contro il Parma, il 26 ottobre 2019, ha negato un rigore per fallo di Matteo Darmian (al tempo gialloblù) su Cristiano Biraghi. Poi, per concedere il definitivo 2-2 di Romelu Lukaku, lungo check al VAR per un offside segnalato dall’assistente ma che non c’era. Nel derby di Coppa Italia col Milan del 26 gennaio 2021 è infine subentrato al collega Paolo Valeri (infortunato) per gli ultimi minuti di partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh