Match

Chiffi arbitro di Inter-Parma: oggi esordio assoluto per lui

Daniele Chiffi sarà l’arbitro di Inter-Parma, partita della nona giornata di Serie A 2019-2020 in programma alle ore 18. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Padova, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza.

NIENTE PRECEDENTIInter-Parma sarà la prima partita per Daniele Chiffi come arbitro dei nerazzurri. Esordio quindi per il direttore di gara della sezione AIA di Padova, al suo secondo anno nella CAN A, praticamente prima volta in assoluto con i nerazzurri visto che di lui negli altri ruoli si ricorda soltanto un derby contro il Milan (15 ottobre 2017) da assistente VAR.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.