Match

Chiellini vuole chiudere con un trofeo e punta alla Coppa Italia con l’Inter – CdS

Chiellini è prossimo all’addio ufficiale, a caccia del suo trofeo numero 20 con la Juventus. Contro l’Inter in Coppa Italia ci sarà, e farà di tutto per conquistare quello che sarebbe il suo ultimo trofeo.

VUOLE LA COPPAGiorgio Chiellini manda la sfida all’Inter e vuole vincere quella che sarebbe per lui la sesta Coppa Italia in totale (riuscito in campo solo da Roberto Mancini), cioè il 20esimo trofeo con la maglia della Juventus. Oggi sfiderà l’Inter da titolare, così come annunciato in conferenza stampa. Il suo futuro, però è già scritto: al termine della stagione sarà addio, si attende solo l’annuncio ufficiale. Poi chiuderà con un esperienza in MLS.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Santoni

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh