Match

Chiellini scalpita: titolare contro la SPAL per averlo al meglio con l’Inter – TS

Secondo “Tuttosport”, Maurizio Sarri potrebbe decidere di lanciare Giorgio Chiellini dal primo minuto contro la SPAL, per averlo al meglio nel big match contro l’Inter. Le ultime in casa bianconera, con vista sul derby d’Italia

RECUPERATO – L’ultima parola spetta a Maurizio Sarri, ma Giorgio Chiellini ha concrete possibilità di partire dal primo minuto contro la SPAL. Sono ore di riflessione in casa bianconera: come ha sottolineato il tecnico, al difensore toscano manca il passo decisivo per rientrare a pieno regime. Ma quell’ultimo step può concederlo solamente il campo. Ecco perché Sarri starebbe seriamente pensando di lanciare Chiellini in coppia con Daniele Rugani. Complice la diffida, pendente su Matthijs de Ligt, il tecnico non vorrebbe prendersi rischi inutili. Sullo sfondo, c’è un derby d’Italia che vedrà il ritorno allo Stadium di Antonio Conte. Nel mezzo, l’andata degli ottavi di Champions League contro il Lione. Sette giorni di fuoco per i bianconeri, utili per fare la conta degli assenti. Ecco perché la partita con la SPAL è una prova generale per le condizioni di Giorgio Chiellini. Il suo peso specifico è mancato parecchio ai meccanismi difensivi della Juventus, mai così bucata dai tempi di Luigi Delneri.

Fonte: Tuttosport – Filippo Cornacchia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.