Match

Chiellini salta il Lione, probabile presenza dal 1′ in Juventus-Inter

Giorgio Chiellini non farà parte della sfida di Champions League tra i bianconeri e il Lione, che vedrà il calcio di inizio tra pochi minuti. Secondo le notizie che arrivano da “Sky Sport”, il difensore sarà in campo dal primo minuto per Juventus-Inter.

RECUPERATO – Dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione e il ritorno in campo nella sfida contro la SPAL, Giorgio Chiellini non sarà della partita questa sera in Champions League contro il Lione. Secondo quanto riportato da Giovanni Guardalà, inviato di “Sky Sport” nella città francese, il difensore salvo sorprese sarà però in campo domenica sera per Juventus-Inter: «Questa sera Chiellini andrà in panchina, ma salvo sorprese partirà da titolare domenica sera insieme a Leonardo Bonucci nella sfida contro l’Inter. Per de Ligt ci sarà meno spazio, ecco perché questa sera avrà una grande occasione per confermarsi. Anche Douglas Costa andrà in tribuna questa sera, probabilmente domenica non sarà pronto per giocare da titolare, ma potrebbe entrare a gara in corso ed essere decisivo come spesso ha fatto entrando dalla panchina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.