Chichizola: “Inter-Getafe? Decisione doveva prenderla la UEFA, non i club”

Articolo di
11 Marzo 2020, 15:49
Getafe Europa League
Condividi questo articolo

Chichizola, portiere del Getafe, fa eco alle parole del suo presidente (vedi articolo) ai microfoni di TycSports. Il numero uno del club spagnolo afferma che avrebbe dovuto decidere la UEFA e conferma che la decisione è quella di non partire per Milano. Di seguito le sue dichiarazioni

ATTACCO Leandro Chichizola parla di Inter-Getafe, partita che va verso il rinvio (vedi articolo): «Decisioni di questo tipo dovrebbero essere prese dalla UEFA e non dai club. Sicuramente sospenderemo. Penso che sia la cosa migliore per tutti sul tema della salute e perché giocare una partita di questa portata senza persone sembrerebbe un’amichevole pre-campionato».

DECISIONE GIUSTA – Chichizola prosegue: «L’allenamento di oggi è stato rinviato e ci sarà un incontro presso il club con i capitani e comunicheranno alla UEFA che la decisione è quella di non viaggiare a causa dell’emergenza coronavirus. L’idea dei dirigenti è quella di non rischiare. Se le squadre approvano la decisione si andrà in quella direzione».

Fonte: tycsports.com


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE