IntervisteMatch

Chichizola: “Inter-Getafe? Decisione doveva prenderla la UEFA, non i club”

Chichizola, portiere del Getafe, fa eco alle parole del suo presidente (vedi articolo) ai microfoni di TycSports. Il numero uno del club spagnolo afferma che avrebbe dovuto decidere la UEFA e conferma che la decisione è quella di non partire per Milano. Di seguito le sue dichiarazioni

ATTACCO Leandro Chichizola parla di Inter-Getafe, partita che va verso il rinvio (vedi articolo): «Decisioni di questo tipo dovrebbero essere prese dalla UEFA e non dai club. Sicuramente sospenderemo. Penso che sia la cosa migliore per tutti sul tema della salute e perché giocare una partita di questa portata senza persone sembrerebbe un’amichevole pre-campionato».

DECISIONE GIUSTA – Chichizola prosegue: «L’allenamento di oggi è stato rinviato e ci sarà un incontro presso il club con i capitani e comunicheranno alla UEFA che la decisione è quella di non viaggiare a causa dell’emergenza coronavirus. L’idea dei dirigenti è quella di non rischiare. Se le squadre approvano la decisione si andrà in quella direzione».

Fonte: tycsports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh