Match

Che modulo sceglierà Conte in Inter-Lugano? Eriksen aspetta

Inter-Lugano è la prima amichevole della nuova stagione di Conte. E quindi ci saranno le prime indicazioni tattiche, che riguardano anche Eriksen.

CHE MODULO PER L’INTER? – Oggi alle 17 torna in campo l’Inter di Conte. Amichevole col Lugano, primo atto della stagione 2020-2021. I temi di discussione sono già diversi. Ma è impossibile non entrare in particolare in quello tattico. Che spesso fa rima con un nome preciso, quello di Christian Eriksen.

DILEMMA ERIKSEN – Il discorso è il solito. Noto fin dall’arrivo del danese, ormai otto mesi fa. Il 3-5-2 è adatto a Eriksen? Eriksen è adatto al 3-5-2? Siamo ancora qui a chiedercelo visto come sono andate le cose nei primi mesi. Conte sostanzialmente nel suo modulo principale non lo ha mai inserito. Ha provato il 3-4-1-2 per esaltare le sue doti offensive, ma anche in quel modulo il numero 24 non è sembrato rispondere ai suoi desideri. Venendo panchinato da Borja Valero, che trequartista non solo non è, ma non è proprio mai stato. Da qui la domanda: cosa si vedrà in Inter-Lugano?

PRIMO PASSO – Eriksen è ovviamente a disposizione di Conte. La curiosità è proprio vedere se sarà inserito nella formazione titolare. E, anche da subentrato, in che modulo si troverà a giocare. Il tormentato rapporto del danese con la maglia nerazzurra insomma vivrà un altro capitolo. Il primo della nuova stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.