Match

Cataldi: “Inter, partita emozionante. Scudetto? Dopo domenica…”

Intervistato a margine dell’evento “La Lazio nelle scuole”, Danilo Cataldi – centrocampista della squadra biancoceleste – ha parlato ai cronisti presenti della sfida di domenica sera contro l’Inter e delle possibilità della squadra di potersi giocare lo Scudetto fino alla fine.

PARTITA EMOZIONANTE – Oltre ad Adam Marusic (vedi articolo), anche Danilo Cataldi ha parlato oggi a margine dell’evento “La Lazio nelle scuole”. Argomento caldo? Naturalmente la sfida di domenica sera contro l’Inter, che dirà molto sulle possibilità di entrambe le squadre di giocarsi lo Scudetto insieme alla Juventus: «Dobbiamo continuare così, siamo affiatati e stiamo facendo molto bene. Quella contro l’Inter sarà una partita emozionante, bella da vivere e da giocare. Ci stiamo preparando al meglio. La pressione può essere positiva, dopo domenica potremo dire se siamo da Scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.