Match

Castro: “Shakhtar Donetsk, la semifinale era il nostro obiettivo. Il Basilea…”

Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha commentato per l’UEFA la vittoria per 4-1 sul Basilea di questa sera (vedi articolo). Il tecnico portoghese, prossimo avversario dell’Inter lunedì alle ore 21 nella semifinale di Europa League, ritiene che i suoi giocatori abbiano fatto quello che chiedeva.

ORA L’INTERLuis Castro parla al termine della vittoria per 4-1 dello Shakhtar Donetsk: «Abbiamo giocato in maniera fantastica contro un avversario molto difficile. Ci siamo preparati molto bene, la semifinale era un nostro obiettivo. Abbiamo avuto dei fantastici momenti sin qui. È stata una partita dura, ma l’abbiamo dominata per quasi tutto il tempo. Giusto per ricordare quanto fossero duri i nostri rivali, il Basilea aveva vinto otto partite pareggiandone una nelle ultime dieci. Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, siamo nelle semifinali e questa è la cosa più importante».

Fonte: UEFA.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh