Castro: “Shakhtar Donetsk, la semifinale era il nostro obiettivo. Il Basilea…”

Articolo di
12 Agosto 2020, 00:07
Condividi questo articolo

Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha commentato per l’UEFA la vittoria per 4-1 sul Basilea di questa sera (vedi articolo). Il tecnico portoghese, prossimo avversario dell’Inter lunedì alle ore 21 nella semifinale di Europa League, ritiene che i suoi giocatori abbiano fatto quello che chiedeva.

ORA L’INTERLuis Castro parla al termine della vittoria per 4-1 dello Shakhtar Donetsk: «Abbiamo giocato in maniera fantastica contro un avversario molto difficile. Ci siamo preparati molto bene, la semifinale era un nostro obiettivo. Abbiamo avuto dei fantastici momenti sin qui. È stata una partita dura, ma l’abbiamo dominata per quasi tutto il tempo. Giusto per ricordare quanto fossero duri i nostri rivali, il Basilea aveva vinto otto partite pareggiandone una nelle ultime dieci. Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, siamo nelle semifinali e questa è la cosa più importante».

Fonte: UEFA.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.