Castro (pres. Siviglia) sicuro: “Inter, l’Europa League è la nostra coppa!”

Articolo di
21 Agosto 2020, 10:30
UEFA Europa League trofeo UEFA Europa League trofeo
Condividi questo articolo

José Castro, presidente del Siviglia, in una lunga intervista ha parlato della finale di Europa League di questa sera contro l’Inter. Di seguito l’intervista pubblicata su MARCA.

“È NOSTRA”José Castro, presidente del Siviglia, facendo riferimento alla finale di questa sera, parla dell’Europa League come se fosse di sua proprietà: «Dedico questa finale alla nostra gente. Questo obiettivo è l’unione di tutti. Stiamo dando tanta gioia ai tifosi e questo mi rende orgoglioso. Noi stanchi di vincere l’Europa League? Come ci stancheremo della nostra coppa? Per cui abbiamo sognato e lavorato di più. Portare la sesta coppa a casa ci renderebbe estremamente felici. Siamo insaziabili».

L’INTER – José Castro dell’Inter, oggi avversario in Europa League: «Conosciamo la squadra che affrontiamo e la dobbiamo rispettare, seconda nel campionato italiano. Loro affrontano il Re di questo torneo, siamo quelli che hanno vinto più volte l’Europa League. Il nostro è un gruppo unito».

SU LOPETEGUI – José Castro conclude parlando del tecnico di Lopetegui: «Si è immerso nel nostro mondo, è ambizioso e con tanta voglia di lavorare, pretende sempre di più. Veniva da problemi con la Nazionale e con il Real Madrid e qui ha trovato il suo posto».

Fonte: MARCA.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE