Match

Casini: «Serie A, con queste temperature difficile cominciare il 13 agosto»

L’Inter domani affronta il Lens in amichevole in vista della prima giornata di campionato a Lecce. Intanto, dalla visita alla Dacia Arena all’Udinese, il presidente della Serie A Lorenzo Casini parla così. 

CLIMA – Forse questa è l’estate più calda degli ultimi anni con le temperature che toccano anche i 40 gradi. Tra nemmeno 20 giorni però si comincia con la Serie A che scende in campo per la prima giornata della nuova stagione. L’inizio così anticipato e il clima torrido sono una preoccupazione per il presidente di Lega, Lorenzo Casini. Ecco le sue parole. «La prima preoccupazione è legata al clima, dato che l’eventuale persistenza delle attuali temperature renderebbe difficile cominciare a giocare il 13 agosto. Questa stagione si tratterà di una stagione anomala per via della pausa legata alla Coppa del Mondo, e sarà triste dovervi assistere senza la partecipazione della nazionale Azzurra. Ma questo fungerà da monito per investire sempre più sui giovani italiani nel nostro campionato». 

Fonte: udinese.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh