Casemiro: “Inter grande squadra, girone difficile. Il gol alla Juventus…”

Articolo di
24 Novembre 2020, 14:49
Foto 125421590 © Vladyslav Moskovenko | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Casemiro, centrocampista del Real Madrid che sarà impegnato domani contro l’Inter in una fondamentale sfida di Champions League, ha parlato ai microfoni di Uefa.com

LA SFIDA ALL’INTER – Casemiro ritrova l’Inter dopo che gli spagnoli hanno vinto 3-2 l’andata in Spagna: «Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma mentalmente eravamo molto forti e concentrati sulla vittoria. Lo sforzo mentale e l’attenzione avuta in quella partita sono stati molto importanti. Siamo consapevoli che c’è ancora molta strada da fare, ma quella vittoria è stata molto importante. Vogliamo raggiungere la testa del gruppo, ci sono ancora delle possibilità. Abbiamo fatto una grande prestazione contro l’Inter quindi possiamo solo migliorare. Sappiamo che è un gruppo difficile, lo Shakhtar ha degli ottimi giocatori Brasiliani, il Borussia ha fatto molto bene in Germania, ha un allenatore con idee molto forti. L’Inter è una grande squadra, con una forte tradizione e un allenatore che ha una visione chiara del gioco».

IL GOL ALLA JUVENTUS – Casemiro ha segnato un gol nella finale di Champions League del 2017 vinta dal Real Madrid per 4-1 contro la Juventus, il suo ricordo: «Giuro che non avrei mai immaginato che avrei giocato una finale di Champions League, figuriamoci segnare. Mi piace fare il lavoro sporco e non essere sotto i riflettori perché è quello che sono come persona. Non avrei mai immaginato di segnare in finale e quando l’ho fatto contro la Juventus non sapevo cosa fare. Ho iniziato a correre, ho allungato le braccia e sono scivolato sulle ginocchia. Ma, onestamente, non sapevo cosa stessi facendo. Quando i miei compagni di squadra sono venuti ad abbracciarmi, ho alzato gli occhi al cielo ringraziando Dio che stavo vivendo un sogno».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.