Match

Casemiro: “Inter grande squadra, girone difficile. Il gol alla Juventus…”

Casemiro, centrocampista del Real Madrid che sarà impegnato domani contro l’Inter in una fondamentale sfida di Champions League, ha parlato ai microfoni di Uefa.com

LA SFIDA ALL’INTER – Casemiro ritrova l’Inter dopo che gli spagnoli hanno vinto 3-2 l’andata in Spagna: «Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma mentalmente eravamo molto forti e concentrati sulla vittoria. Lo sforzo mentale e l’attenzione avuta in quella partita sono stati molto importanti. Siamo consapevoli che c’è ancora molta strada da fare, ma quella vittoria è stata molto importante. Vogliamo raggiungere la testa del gruppo, ci sono ancora delle possibilità. Abbiamo fatto una grande prestazione contro l’Inter quindi possiamo solo migliorare. Sappiamo che è un gruppo difficile, lo Shakhtar ha degli ottimi giocatori Brasiliani, il Borussia ha fatto molto bene in Germania, ha un allenatore con idee molto forti. L’Inter è una grande squadra, con una forte tradizione e un allenatore che ha una visione chiara del gioco».

IL GOL ALLA JUVENTUS – Casemiro ha segnato un gol nella finale di Champions League del 2017 vinta dal Real Madrid per 4-1 contro la Juventus, il suo ricordo: «Giuro che non avrei mai immaginato che avrei giocato una finale di Champions League, figuriamoci segnare. Mi piace fare il lavoro sporco e non essere sotto i riflettori perché è quello che sono come persona. Non avrei mai immaginato di segnare in finale e quando l’ho fatto contro la Juventus non sapevo cosa fare. Ho iniziato a correre, ho allungato le braccia e sono scivolato sulle ginocchia. Ma, onestamente, non sapevo cosa stessi facendo. Quando i miei compagni di squadra sono venuti ad abbracciarmi, ho alzato gli occhi al cielo ringraziando Dio che stavo vivendo un sogno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.