Match

Carlos Augusto, rientro vicino! Inzaghi spera di non avere altri intoppi – Sky

Dopo la sosta per le Nazionali, l’Inter si prepara alla ripresa del campionato con un recupero importante come quello di Carlos Augusto, ormai al rientro dopo un mese di stop, così come sottolineato su Sky Sport

RECUPEROCarlos Augusto, fermato lo scorso 23 ottobre durante la gara di Champions League contro lo Young Boys a Berna, aveva riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Questo problema lo ha costretto a saltare ben cinque partite, tra campionato e coppe, incluse le sfide di alto profilo contro Juventus, Arsenal e Napoli. Durante la sosta per le nazionali, Carlos Augusto ha completato il percorso di recupero e, salvo sorprese, tornerà ad allenarsi in gruppo già alla ripresa degli allenamenti. Simone Inzaghi spera di poterlo avere a disposizione per la trasferta di Verona, dove i nerazzurri affronteranno l’Hellas nella tredicesima giornata di Serie A.

Carlos Augusto rientro contro il Verona: risorsa fondamentale

ARMI IN PIÙ – Il ritorno di Carlos Augusto rappresenta una boccata d’ossigeno per Inzaghi, che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con un calendario fitto e alcune defezioni importanti. La possibilità di alternare lui e Dimarco potrebbe consentire al tecnico di gestire al meglio le energie della rosa, soprattutto in vista dei numerosi impegni in Serie A e Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.