Carlos Augusto, rientro vicino! Inzaghi spera di non avere altri intoppi – Sky
Dopo la sosta per le Nazionali, l’Inter si prepara alla ripresa del campionato con un recupero importante come quello di Carlos Augusto, ormai al rientro dopo un mese di stop, così come sottolineato su Sky Sport.
RECUPERO – Carlos Augusto, fermato lo scorso 23 ottobre durante la gara di Champions League contro lo Young Boys a Berna, aveva riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Questo problema lo ha costretto a saltare ben cinque partite, tra campionato e coppe, incluse le sfide di alto profilo contro Juventus, Arsenal e Napoli. Durante la sosta per le nazionali, Carlos Augusto ha completato il percorso di recupero e, salvo sorprese, tornerà ad allenarsi in gruppo già alla ripresa degli allenamenti. Simone Inzaghi spera di poterlo avere a disposizione per la trasferta di Verona, dove i nerazzurri affronteranno l’Hellas nella tredicesima giornata di Serie A.
Carlos Augusto rientro contro il Verona: risorsa fondamentale
ARMI IN PIÙ – Il ritorno di Carlos Augusto rappresenta una boccata d’ossigeno per Inzaghi, che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con un calendario fitto e alcune defezioni importanti. La possibilità di alternare lui e Dimarco potrebbe consentire al tecnico di gestire al meglio le energie della rosa, soprattutto in vista dei numerosi impegni in Serie A e Champions League.