MatchPrimo Piano

Carlos Augusto, nuovo ‘problema’ prima di Fiorentina-Inter! Un dubbio – Sky

L’Inter si avvicina alla trasferta contro la Fiorentina con qualche incertezza per quanto riguarda la condizione fisica di Carlos Augusto. Secondo quanto riferito in questi minuti da Sky Sport, il difensore brasiliano ha riscontrato un nuovo problema fisico.

NUOVO DUBBIOCarlos Augusto, reduce da un periodo di buone prestazioni, ha accusato un affaticamento muscolare e la sua presenza per la gara di domenica 1 dicembre al “Franchi” è in dubbio. Il giocatore sarà sottoposto a ulteriori valutazioni durante l’allenamento decisivo di domani, quando lo staff medico nerazzurro deciderà se potrà essere convocato o se sarà necessario un turno di riposo. L’assenza di Carlos Augusto potrebbe complicare le scelte di Inzaghi, soprattutto in un momento in cui l’Inter deve far fronte a diverse defezioni. Se il brasiliano non dovesse recuperare, toccherà ancora a Federico Dimarco presidiare la fascia sinistra. Lo staff interista, consapevole dei numerosi impegni ravvicinati tra Serie A e Champions League, non intende correre rischi inutili. La gestione della condizione fisica di Carlos Augusto sarà improntata alla massima prudenza per evitare complicazioni che potrebbero compromettere la sua disponibilità nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.