Match

La capitale è biancoceleste: KO nel primo Lazio-Roma per Mourinho

Termina 3-2 Lazio-Roma. Partita infinita all’Olimpico con la squadra di Maurizio Sarri che passa sul doppio vantaggio ad inizio primo tempo con le reti di Milinkovic Savic e Pedro. Gol giallorosso che apre la gara siglato da Ibanez; mentre, nella ripresa terza rete biancoceleste di Felipe Anderson e l’inutile rigore della speranza segnato da Vereotut

MOU KO − La gara più importante della Roma calcistica va alla Lazio di Maurizio Sarri. La squadra dell’ex tecnico della Juventus gioca alla grande, dominando a tratti la formazione di Jose Mourinho. Il match si apre subito al minuto 10 con Milinkovic Savic che prende l’ascensore su un lancio di Felipe Anderson portando avanti l’Aquila. Il gol del raddoppio arriva nove minuti più tardi con il più classico dei gol dell’ex: Immobile suggerisce per Pedro che dal limite batte Rui Patricio per 2-0. Nel finale di primo tempo, i giallorossi riaprono la gara con l’incornata di Ibanez su assist del francese Veretout. Ripresa sempre divertente con la Lazio alla ricerca del tris per chiudere la partita. Terzo gol che arriva al 63 esimo: grande azione di Immobile che manda al bar Mancini, palla per Felipe Anderson che batte Rui Patricio. Sei minuti dopo, la Roma prova a riaprirla con un calcio di rigore molto dubbio fischiato ai danni di Zaniolo. Dal dischetto, implacabile Veretout. Nel finale, vani gli sforzi della Lupa; il primo derby tra Mou e Sarri va al tecnico italiano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.