Match

Candreva recuperato ma non solo: il punto sugli infortunati per Inter-Genoa

Candreva fa sorridere parzialmente Conte. Come riportato da Matteo Barzaghi – giornalista di “Sky Sport” inviato ad Appiano Gentile -, il numero 87 sarà uno dei protagonisti di Inter-Genoa. La situazione in infermeria cambia parzialmente a ridosso dell’ultima partita del 2019

BOLLETTINO INFORTUNATI – Da Appiano Gentile arrivano conferme. In vista di Inter-Genoa di sabato, Antonio Conte recupera sicuramente due pedine. Si tratta di Alessandro Bastoni in difesa e Antonio Candreva a centrocampo. I due sono a disposizione di Conte dopo essersi allenati con il gruppo (vedi video) per tutta la durata della seduta odierna e potrebbero anche partire entrambi titolari. Su Bastoni, comunque, non c’erano dubbi. Diversa la situazione di Roberto Gagliardini e Stefano Sensi, che hanno iniziato con il gruppo e poi proseguito a parte con il lavoro personalizzato di recupero. Completamente a parte Borja Valero, che ancora non ha recuperato dal dolore di Fiorentina-Inter ed in forte dubbio per sabato. Lo spagnolo continua con il lavoro differenziato. Non saranno della partita Kwadwo Asamoah, Nicolò Barella e Alexis Sanchez, come noto ormai lungodegenti. Così come i due squalificati, Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.