Match

Calhanoglu, minimo ritardo dopo la Turchia. Ma zero dubbi per l’Inter

Calhanoglu non è rientrato a Milano nel martedì appena concluso, dopo aver finito lunedì sera i suoi impegni con la Turchia (vedi articolo). Per il centrocampista, però, nessun problema in vista di Lazio-Inter: lo spiega Sky Sport.

TUTTO NELLA NORMA – Nel pomeriggio si è parlato di un mancato ritorno di Hakan Calhanoglu a Milano, a differenza degli altri cinque nazionali che hanno giocato lunedì (vedi articolo). Per il centrocampista, però, nessun imprevisto o altro. Matteo Barzaghi di Sky Sport spiega come sia semplicemente dovuto tornare in Turchia (era in campo in Lettonia) e sarà a Milano nelle prossime ore. Come lui Edin Dzeko, che ha ottenuto un prezioso 1-1 stasera in Ucraina-Bosnia (vedi articolo). Per Calhanoglu quindi nessun problema in vista di Lazio-Inter, in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Inter, Inzaghi pensa ad un piano B con Calhanoglu protagonista

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button