Match

Calhanoglu, minimo ritardo dopo la Turchia. Ma zero dubbi per l’Inter

Calhanoglu non è rientrato a Milano nel martedì appena concluso, dopo aver finito lunedì sera i suoi impegni con la Turchia (vedi articolo). Per il centrocampista, però, nessun problema in vista di Lazio-Inter: lo spiega Sky Sport.

TUTTO NELLA NORMA – Nel pomeriggio si è parlato di un mancato ritorno di Hakan Calhanoglu a Milano, a differenza degli altri cinque nazionali che hanno giocato lunedì (vedi articolo). Per il centrocampista, però, nessun imprevisto o altro. Matteo Barzaghi di Sky Sport spiega come sia semplicemente dovuto tornare in Turchia (era in campo in Lettonia) e sarà a Milano nelle prossime ore. Come lui Edin Dzeko, che ha ottenuto un prezioso 1-1 stasera in Ucraina-Bosnia (vedi articolo). Per Calhanoglu quindi nessun problema in vista di Lazio-Inter, in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Inter, Inzaghi pensa ad un piano B con Calhanoglu protagonista

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh