Match

Calhanoglu pronto per Inter-Roma, con dubbio. Mkhitaryan scalpita – Sky

Hakan Calhanoglu prosegue nel suo recupero in vista di Inter-Roma, anche se resta ancora un dubbio. Secondo l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi, il turco potrebbe lasciare spazio dal primo minuto al compagno Henrikh Mkhitaryan.

RECUPERO CON INCOGNITAHakan Calhanoglu ha già smaltito l’infortunio muscolare che gli ha impedito di esserci contro l’Udinese e si prepara per Inter-Roma. Anche se, come riporta l’inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi, con un’incognita sul suo impiego: «Calhanoglu ci sarà, ma la decisione sul suo impiego dal primo minuto sarà presa all’ultimo momento. Mkhitaryan ha le possibilità di partire dall’inizio insieme a Kristjan Asllani e Nicolò Barella. Piace molto all’allenatore e sa come affrontare queste partite e questi momenti difficili. Metterà esperienza e personalità che ora servono»,

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.