Match

Calhanoglu, incertezza su Inter-Roma: le condizioni dalla ripresa

Calhanoglu è fra i pochi giocatori presenti alla Pinetina per la ripresa degli allenamenti (vedi articolo). In vista di Inter-Roma, fa sapere Sportitalia, non c’è ancora la certezza del recupero.

LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu anche nei giorni di riposo dati da Simone Inzaghi alla squadra si è presentato alla Pinetina per recuperare dall’infortunio (vedi articolo). Oggi il centrocampista ha ritrovato alcuni (pochi) compagni, per la prima seduta di ripresa in vista di Inter-Roma. Partita alla quale, però, non è certo sicuro di prendere parte. Sportitalia aggiorna comunicando come Calhanoglu oggi abbia fatto solo fisioterapia, quindi sia ancora lontano dal rientro in gruppo. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se potrà essere a disposizione sabato 1 ottobre alle ore 18. Al momento, purtroppo, il problema muscolare non è superato e c’è ancora incertezza per capire i tempi di recupero di Calhanoglu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock