Match

Calhanoglu entra in diffida, da adesso Inzaghi come lo gestirà?

Calhanoglu entra in diffida dopo l’ammonizione rimediata contro la Salernitana. Il turco fino ad oggi è stato decisivo con i suoi gol e i suoi assist, come lo gestirà Simone Inzaghi a partire dalla sfida contro il Torino? 

DIFFIDATO – Alla squalifica di Nicolò Barella perché diffidato, si aggiunge anche la diffida di Hakan Calhanoglu dopo l’ammonizione rimediata contro la Salernitana. Il turco, finora è stato decisivo con i nerazzurri grazie ai suoi 6 gol e 8 assist realizzati in questa stagione, dimostrando di essere sempre più importante nell’undici titolare di Simone Inzaghi. Il tecnico, però, da adesso dovrà essere bravo a gestirlo considerando il tour de force previsto per gennaio. Possibile, dunque, che il calciatore possa sedere in panchina già dalla prossima sfida di campionato contro il Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh