Match

Calhanoglu emblema del rilancio dell’Inter: ora ha un doppio obiettivo – CdS

Nell’ultimo mese Calhanoglu si è ripreso l’Inter, dopo aver avuto un calo di rendimento in coincidenza coi due mesi di vuoto dei nerazzurri. Sul Corriere dello Sport si segnalano due obiettivi, uno di squadra e uno personale.

DI NUOVO IN FORMA – La stagione di Hakan Calhanoglu si è arricchita di due assist sabato in Inter-Roma, che lo hanno portato a tagliare il traguardo della doppia cifra (dieci passaggi vincenti). A questi vanno aggiunti i sette gol, migliorati solo nel 2019-2020 al Milan con nove. Proprio i rossoneri ora sono il bersaglio del turco: il Corriere dello Sport, in un articolo a firma Andrea Ramazzotti, fa notare come Calhanoglu voglia vincere il suo primo titolo (ha solo un campionato in bacheca, ma era la terza serie tedesca a inizio carriera). Col Bologna è imbattuto, cinque vittorie e un pareggio con l’aggiunta di due gol, stasera punta a impreziosire il bottino. E lo vuole fare in grande stile: in questi giorni si è dedicato in allenamento alle punizioni, con l’obiettivo di segnare da fermo. Chissà che non tocchi proprio a Calhanoglu un calcio piazzato stasera.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.