Match

Calhanoglu da 8! Bene anche Dumfries e Brozovic – TS

L’Inter, con la manita rifilata alla Salernitana, si prende il +4 momentaneo sul Milan e aggiunge un altro tassello alla fiducia costruita in questa prima parte di stagione. In tanti ieri si sono esaltati. Andiamo a vedere le pagelle di Tuttosport uscite oggi in edicola con un super Calhanoglu. 

MONSTRE – Hakan Calhanoglu è sicuramente il migliore in campo. Il centrocampista turco, dopo il derby con il Milan, ha preso la squadra per mano trascinandola in molte partite. Per il numero 20 sono già 6 reti e 8 assist in campionato. Tuttosport lo esalta così: “Da buon cecchino, mette sulla testa di Perisic il pallone che sghiaccia la partita. Usa molto il fioretto e gli riesce tutto, come prova l’assist a Sanchez sull’azione del terzo gol, la più bella della partita. Quando esce dal campo Brozovic, chiude da play e alla fine recupera pure sedici palloni”. Ma non solo Calhanoglu esaltato. Super la prestazione di Brozovic come quella di Dumfries, entrambi premiati con un 7.5. Il primo: “A centrocampo è un autentico Califfo, anche grazie agli avversari che non lo marcano”. Il secondo: “Quando si lancia, diventa imprendibile”.

FONTE – Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh