Match

Calhanoglu, contro il Verona per dare continuità. Poi la pausa

Hakan Calhanoglu è stato uno dei protagonisti della vittoria netta per 4-0 contro il Genoa all’esordio. Il turco ha sfornato un assist e un gol in quattordici minuti dall’inizio del campionato ma ora deve confermarsi anche contro il Verona alla seconda giornata. 

CONTINUITÀ – L’Inter alle 20:45 gioca contro il Verona nella seconda giornata di Serie A. L’esordio a San Siro per la banda di Simone Inzaghi è andata benissimo con una vittoria roboante e convincente sia nel gioco sia nel punteggio. Uno dei protagonisti è stato Calhanoglu con l’ex Milan che ha fornito l’assist a Skriniar per il primo gol della stagione (vedi articolo) e poi ha segnato il 2-0 con una grande conclusione da fuori. L’Inter però ha bisogno sempre di questo Calhanoglu con il turco che deve riuscire a trovare la continuità che tanto gli è mancata durante tutta la sua carriera. Adesso è il momento di replicare l’ottima gara contro il Genoa con il Verona che sarà un po’ come primo banco di prova vero per il numero 20.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.