Match

Calhanoglu, all’Inter considerano la squalifica scontata con 0-3 a tavolino – CdS

Calhanoglu, l’Inter deve ancora capire se in vista della sfida contro la Lazio avrà a disposizione o meno il centrocampista turco. Il Corriere dello Sport oggi in edicola, inoltre, spiega il motivo dello slittamento della sentenza del giudice sportivo.

IL MOTIVO – La sentenza del Giudice Sportivo doveva arrivare ieri, ma come specificato dal quotidiano romano è slittata per dare alle società che non si sono presentate perché bloccate dalle Asl, di inviare i reclami. Nel caso di Bologna-Inter 0-3 a tavolino, invece, in viale della Liberazione considerano la squalifica scontata e la presenza di Calhanoglu contro la Lazio sicura. L’alternativa, in ogni caso, resta Arturo Vidal, favorito su Gagliardini.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh