Match

Calendario Serie A, una novità: le date di pubblicazione di anticipi e posticipi

C’è una novità svelata in chiusura della cerimonia di presentazione del calendario di Serie A 2022-2023 (vedi articolo): da quest’anno si conosceranno da subito le date in cui saranno pubblicati anticipi e posticipi.

PROGRAMMA DEFINITO – Nel corso della giornata di oggi la Lega Serie A svelerà le date in cui uscirà il calendario di anticipi e posticipi dei vari turni di campionato. Lo ha rivelato il presidente di Lega, Lorenzo Casini, a conclusione della cerimonia di presentazione. Una novità assolutamente positiva, visto che nelle ultime stagioni più volte si è dovuto attendere a lungo per conoscere il programma. Saranno sette le finestre in cui saranno pubblicate le date ufficiali, tre in meno rispetto a prima. «Ci sarà più anticipo e capacità di programmazione», la (giusta) motivazione data da Casini per questa scelta. A più tardi per sapere le date in cui si conoscerà per intero il calendario di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh