Match

Calendario Inter: tutte le partite che portano agli ottavi di Champions League

L’Inter da ieri ha una data cerchiata di rosso sul calendario: quella della Supercoppa Italiana, ora ufficiale anche come orario (vedi articolo). Con questo programma è possibile vedere quale sarà il percorso dalla ripresa il 4 gennaio sino all’andata degli ottavi di Champions League: di seguito tutte le partite.

CALENDARIO INTER – COME INIZIA IL 2023

Inter-Napoli (16ª giornata Serie A) mercoledì 4 gennaio ore 20.45

Monza-Inter (17ª giornata Serie A) sabato 7 gennaio ore 20.45

Inter-Parma (ottavi di finale Coppa Italia) martedì 10 gennaio ore 21

Inter-Verona (18ª giornata Serie A) sabato 14 gennaio ore 20.45

Milan-Inter (Supercoppa Italiana) mercoledì 18 gennaio ore 20 (Riyad, Arabia Saudita)

Inter-Empoli (19ª giornata Serie A) lunedì 23 gennaio ore 20.45

Cremonese-Inter (20ª giornata Serie A) sabato 28 gennaio ore 18

Inter-Milan (21ª giornata Serie A) domenica 5 febbraio ore 20.45

Sampdoria-Inter (22ª giornata Serie A) lunedì 13 febbraio ore 20.45

Inter-Udinese (23ª giornata Serie A) sabato 18 febbraio ore 20.45

Inter-Porto (andata ottavi Champions League) mercoledì 22 febbraio ore 21

In base all’esito degli ottavi di finale di Coppa Italia eventuali quarti di finale in programma martedì 31 o mercoledì 1 febbraio, in casa contro la vincente di Atalanta-Spezia. Prima della ripresa della Serie A previste alcune amichevoli, con il calendario degli impegni dell’Inter ancora da completare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.