Match

Caicedo vede la convocazione. Una potenziale arma in più per Inzaghi?

L’Inter è pronta a sfidare il Napoli al Maradona domani alle 18 in una sfida decisiva per lo Scudetto. I nerazzurri probabilmente recuperano anche Felipe Caicedo, arrivato a gennaio ma mai convocato. Una convocazione che potrebbe far comodo a Simone Inzaghi. 

MOTIVO – L’Inter si appresta ad affrontare il Napoli in un match dall’importanza elevatissima. I partenopei di Spalletti infatti sono lontani dall’Inter 1 solo punto (una partita in più per gli azzurri) ma in caso di vittoria sarebbe sorpasso sulla banda di Inzaghi. I nerazzurri domani al Maradona potrebbero recuperare uno dei due acquisti invernali, Felipe Caicedo. L’attaccante arrivato dal Genoa infatti sta meglio (vedi articolo) e potrebbe essere convocato. Inzaghi lo vorrebbe con sé perché potrebbe essere una carta davvero preziosa, soprattutto a gara in corso. Al momento gli attaccanti a disposizione sono tre: Sanchez, Lautaro Martinez e Dzeko. Tutti e tre bene o male hanno le stesse caratteristiche: abilità nel cucire il gioco, raggio di azione abbastanza basso e tanto lavoro per la squadra. Caicedo invece è più un attaccante da area di rigore, uno fisico che, nell’esigenza di mettere palloni dentro i 16 metri, potrebbe essere utile ad Inzaghi. Tutto si deciderà oggi con molta probabilità, dunque vedremo se Caicedo partirà per Napoli oppure sarà rimandato ancora il suo impiego.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.