MatchPrimo Piano

Cagliari-Inter, tre cambi per Inzaghi? Bastoni punta il rientro dal 1′

In Cagliari-Inter di domenica sera possono esserci tre cambi di formazione rispetto alla finale di Coppa Italia. Inzaghi ha ormai recuperato Bastoni, che ha fatto qualche minuto in chiusura di partita mercoledì.

SI CAMBIA – Per Cagliari-Inter non ci si attende la stessa formazione vista in Coppa Italia con la Juventus. Simone Inzaghi pensa a qualche modifica, dopo i centoventi minuti di mercoledì sera per conquistare il secondo trofeo stagionale. Per il Corriere dello Sport tre in particolare, con una su tutti: Alessandro Bastoni. L’infortunio che lo ha tenuto fuori contro Bologna, Udinese ed Empoli è ormai superato, tanto da aver fatto gli ultimi sei minuti a Roma (recupero incluso). Scontato il suo rientro in luogo di Danilo D’Ambrosio. Edin Dzeko è apparso in difficoltà, cambiato al 63′, e potrebbe lasciare il posto a Joaquin Correa anche se restano dei dubbi. Il Tucu cerca ancora quel gol che gli manca dal 31 ottobre, doppietta all’Udinese. Poi Denzel Dumfries per Matteo Darmian. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Cagliari-Inter, secondo il Corriere dello Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa.

Fonte: corrieredellosport.it

Cagliari-Inter, attesa per Nandez: Agostini ancora costretto a rimpiazzarlo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.