Match

Cagliari-Inter 1-3, il tabellino della partita dell’11ª giornata di Serie A

Cagliari-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-3: questo il tabellino della partita valida per l’undicesima giornata di Serie A 2020-2021.

E FINALMENTE! – Antonio Conte passa alla difesa a quattro al 72’, col Cagliari avanti 1-0, e l’Inter vince 1-3. La riscossa arriva nel finale, dopo un primo tempo nel quale i nerazzurri si erano bloccati su un grande Alessio Cragno. Poi, sull’unico tiro in porta rossoblù, Riccardo Sottil ha lasciato per l’ennesima volta Samir Handanovic fermo a guardare. Al 77’ pareggia Nicolò Barella con uno splendido destro al volo, poi Danilo D’Ambrosio firma il sorpasso al primo pallone toccato dopo essere entrato al posto dell’infortunato Achraf Hakimi. Nel quarto minuto di recupero segna Romelu Lukaku in contropiede a porta vuota, nerazzurri a -2 dal Milan capolista della Serie A, che giocherà stasera col Parma. Questo il tabellino di Cagliari-Inter.

CAGLIARI-INTER 1-3 – IL TABELLINO

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò (68’ Klavan), Walukiewicz, Carboni (89’ Simeone), Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil (68’ Nandez), Pavoletti (75’ Cerri).
In panchina: Aresti, Vicario, Caligara, Pinna, Tramoni, Pisacane, Oliva, Ceppitelli.
Allenatore: Eusebio Di Francesco

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni (72’ Lautaro Martinez); Darmian (58’ Young), Barella, Brozovic, Eriksen (58’ Sensi), Perisic (46’ Hakimi, 83’ D’Ambrosio); Lukaku, Sanchez.
In panchina: Padelli, I. Radu, Gagliardini, Kolarov, Ranocchia.
Allenatore: Antonio Conte

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli (Bindoni – Raspollini; Marinelli; VAR Doveri; A. VAR Giallatini)

Gol: 42’ Sottil (C), 77’ Barella, 84’ D’Ambrosio, 94’ Lukaku

Ammoniti: Faragò, Pavoletti (C), Darmian (I)

Recupero: 2’ PT, 5’ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.