MatchPrimo Piano

Cagliari-Inter per portare tutto al 22 maggio. Comunque vada il Milan

Cagliari-Inter si giocherà alle ore 20.45. L’ultima trasferta stagionale ruota inevitabilmente attorno a Milan-Atalanta, ma comunque vada al Meazza c’è da fare in modo di potersela giocare anche domenica prossima (domani date e orari).

CHE NON SI CHIUDA OGGICagliari-Inter dipende per forza di cose dal risultato di Milan-Atalanta. Con vittoria o pareggio dei rossoneri c’è il rischio di vederli festeggiare già stasera, con una sconfitta di contro ci sarebbe la possibilità del sorpasso a 90′ dal termine. Tutto può ancora succedere in questa Serie A, perciò l’obbligo è uno: fare il massimo e poi vedere cosa accade sugli altri campi. La Coppa Italia non può essere il punto di arrivo, i centoventi minuti di Roma non devono essere un alibi a livello di stanchezza. Semmai, più che altro, c’è la situazione del Cagliari: sardi appesi a un filo per la salvezza, anche se il pari di ieri della Salernitana ridà speranze. Ci si giocherà tantissimo su entrambi i fronti.

I MIGLIORI – L’Inter non può fare calcoli: a Cagliari bisogna mettere in campo quelli che stanno meglio. Difficilmente Simone Inzaghi rimetterà la stessa formazione vista con la Juventus, anzi proverà a migliorarla. Va verso il rientro dal 1′ Alessandro Bastoni, dopo la passerella finale in chiusura dei tempi supplementari: l’infortunio è un lontano ricordo. Considerato il tipo di partita, inoltre, sembra scontato rivedere Denzel Dumfries per Matteo Darmian. Poi Joaquin Correa: non segna dal 31 ottobre, ma con Edin Dzeko non pervenuto o quasi può giocare lui con l’intoccabile Lautaro Martinez. Esordio in casa da allenatore per Alessandro Agostini, che può confermare gli stessi di Salerno domenica scorsa (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Cagliari-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato all’Unipol Domus, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh