MatchPrimo Piano

Cagliari-Inter per portare tutto al 22 maggio. Comunque vada il Milan

Cagliari-Inter si giocherà alle ore 20.45. L’ultima trasferta stagionale ruota inevitabilmente attorno a Milan-Atalanta, ma comunque vada al Meazza c’è da fare in modo di potersela giocare anche domenica prossima (domani date e orari).

CHE NON SI CHIUDA OGGICagliari-Inter dipende per forza di cose dal risultato di Milan-Atalanta. Con vittoria o pareggio dei rossoneri c’è il rischio di vederli festeggiare già stasera, con una sconfitta di contro ci sarebbe la possibilità del sorpasso a 90′ dal termine. Tutto può ancora succedere in questa Serie A, perciò l’obbligo è uno: fare il massimo e poi vedere cosa accade sugli altri campi. La Coppa Italia non può essere il punto di arrivo, i centoventi minuti di Roma non devono essere un alibi a livello di stanchezza. Semmai, più che altro, c’è la situazione del Cagliari: sardi appesi a un filo per la salvezza, anche se il pari di ieri della Salernitana ridà speranze. Ci si giocherà tantissimo su entrambi i fronti.

I MIGLIORI – L’Inter non può fare calcoli: a Cagliari bisogna mettere in campo quelli che stanno meglio. Difficilmente Simone Inzaghi rimetterà la stessa formazione vista con la Juventus, anzi proverà a migliorarla. Va verso il rientro dal 1′ Alessandro Bastoni, dopo la passerella finale in chiusura dei tempi supplementari: l’infortunio è un lontano ricordo. Considerato il tipo di partita, inoltre, sembra scontato rivedere Denzel Dumfries per Matteo Darmian. Poi Joaquin Correa: non segna dal 31 ottobre, ma con Edin Dzeko non pervenuto o quasi può giocare lui con l’intoccabile Lautaro Martinez. Esordio in casa da allenatore per Alessandro Agostini, che può confermare gli stessi di Salerno domenica scorsa (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Cagliari-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato all’Unipol Domus, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.