Match

Cagliari-Inter, Nandez migliora. Novità indicativa per domani

Cagliari-Inter, domani alle 20.45, aveva il dubbio legato alle condizioni di Nandez, da poco più di una settimana alle prese con un problema muscolare. Come raccolto da Inter-News.it per l’uruguayano c’è un’indicazione che arriva prima della conferenza di Agostini (ore 14).

RECUPERO DA ESCLUDERENahitan Nandez quasi certamente non ci sarà domani in Cagliari-Inter, nonostante le sue condizioni siano in miglioramento. Il centrocampista ha ripreso ad allenarsi ma solo a parte, quindi appare complicato vederlo anche solo nell’elenco dei convocati. E nel caso andrà in panchina. Non ha ancora fatto un allenamento in gruppo, per via di un infortunio muscolare accusato sul finire della scorsa settimana. Per Nandez più probabile il recupero in vista dell’ultima giornata di Serie A, sul campo del Venezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh