Cagliari-Inter, Maran pensa al cambio modulo: novità a centrocampo

Articolo di
1 Settembre 2019, 15:20
Condividi questo articolo

Verso Cagliari-Inter, Rolando Maran vuole stravolgere la squadra rispetto la prima di campionato contro il Brescia. L’Inter questa sera scenderà in campo per sfidare il Cagliari dell’ex Radja Nainggolan. Il belga, tornato in terra sarda quest’estate, sarà tra i titolari. Di seguito la probabile formazione riportata da “Sky Sport 24”.

PROBABILE CAGLIARI – Cagliari-Inter sarà una partita importantissima per entrambe le formazioni, i rossoblù in particolare vengono da una sconfitta maturata contro il Brescia neo-promosso, per questo motivo il tecnico pensa al cambio modulo, dettato anche dall’assenza di Leonardo Pavoletti per infortunio. Sarà 3-5-2 (e non 4-3-1-2), con Olsen subito titolare tra i pali. Molte novità però riguardano il centrocampo: con Nandez schierato nella posizione di esterno sinistro. Ritorna Rog titolare con Nainggolan e Ionita. A sinistra Luca Pellegrini, prima anche per lui da titolare e non da terzino bensì da esterno. In attacco spazio a Cerri in coppia con Joao Pedro, con Giovani Simeone pronto a subentrare a partita in corso. Ecco la probabile formazione del Cagliari.

CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Rog, Nainggolan, Ionita, Pellegrini; Joao Pedro, Cerri.

Fonte: Sky Sport 24




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.