Match

Cagliari-Inter, lavoro della vigilia per Inzaghi: Bastoni ok, Vecino a parte

Cagliari-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 20.45 all’Unipol Domus, valevole per la trentasettesima giornata di Serie A. I nerazzurri si sono allenati ad Appiano Gentile alla vigilia del match: tutti a disposizione di Inzaghi tranne Vecino (vedi articolo)

VIGILIA – Alla vigilia di Cagliari-Inter, sfida in programma domenica alle ore 20.45 all’Unipol Domus, la squadra di Simone Inzaghi ha svolto l’ultimo allenamento prima del risveglio muscolare di domani. Il tecnico nerazzurro potrà contare su Alessandro Bastoni che si è regolarmente allenato in gruppo e contro i sardi ci sarà con ogni probabilità dal 1′ accanto a Milan Skriniar e Stefan de Vrij. Per il resto stanno tutti bene eccetto Matias Vecino che ha svolto ancora lavoro personalizzato e va verso il secondo forfait consecutivo dopo aver saltato la finale di Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh