Match

Cagliari-Inter, Inzaghi con un dubbio: il partner di Lautaro Martinez – CdS

L’Inter ha vinto la sua ottava Coppa Italia vincendo 4-2 contro la Juventus ai tempi supplementari. Le fatiche di coppa si faranno sentire? Sì e no. Ora Inzaghi pensa al Cagliari e ha pronto qualche cambio con un solo dubbio: il partner di Lautaro Martinez in attacco. 

PARTNER – Chi giocherà nel tandem d’attacco questa sera contro il Cagliari? Simone Inzaghi ancora non ha sciolto i dubbi e probabilmente lo farà questo pomeriggio nella riunione tecnica con il suo staff. Secondo il Corriere dello Sport, al momento è favorito Lautaro Martinez con uno tra Dzeko e Correa al suo fianco. Più probabile che si viri verso una nuova partita con la COLA davanti, con il bosniaco pronto a subentrare a gara in corso. Le fatiche di coppa ci sono e si faranno sentire ed ecco perché qualche cambio è utile nell’11 di partenza.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh