Match

Cagliari-Inter, Di Francesco si affida a Pavoletti: la probabile – SM

Cagliari-Inter è alle porte. La squadra di Eusebio Di Francesco ospita i nerazzurri di Antonio Conte. Le ultime sulle possibili scelte del tecnico rossoblù da “SportMediaset”

LE SCELTE – Cagliari-Inter si avvicina. Per la sfida con i nerazzurri, Di Francesco ritrova Simeone, che è guarito dal Coronavirus. L’attaccante argentino, però, dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto, al centro dell’attacco, pronto Pavoletti, già autore di tre gol contro l’Inter. Di Francesco dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1 con Cragno tra i pali. La difesa, ancora orfana dell’ex Diego Godin, dovrebbe essere formata da Faragò, Walukiewicz, Carboni e Lykogiannis. A centrocampo pronti Marin e Rog. Nandez, recuperato, partirà dalla panchina. A supporto di Pavoletti unica punta ci saranno Joao Pedro, Sottil e Zappa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh