MatchPrimo Piano

Cagliari-Inter avvia una nuova parte di stagione. Con alibi non possibili

Cagliari-Inter apre la domenica di Serie A oggi alle ore 12.30. Alla Sardegna Arena, dopo la disonorevole eliminazione dalla Champions League, i nerazzurri devono necessariamente dare un segnale e in positivo, per non perdere altro terreno nei confronti del Milan.

BASTA SCHERZARECagliari-Inter si può definire la prima partita del secondo tratto di stagione. Il primo si è concluso nella maniera peggiore possibile, con l’ultimo posto in Champions League. Da ora in avanti ci sarà solo la Serie A da giocare, sperando inoltre in cinque partite di Coppa Italia: sbagliare non è più concesso. I cinque punti di distacco dal Milan, oggi atteso da una morbida sfida col Parma, sono già tanti e non devono più crescere. L’uscita dalle coppe fa sì che non ci possano essere più scuse: ora il campionato deve diventare l’obiettivo primario, e per vincerlo. Di fronte ci sarà un avversario in salute, il Cagliari pur privo dell’ex Diego Godin, ma dopo quello che è successo in settimana i bonus sono finiti. Per tutti.

L’ORA DEI CAMBI? – Mercoledì Antonio Conte, nelle sue polemiche interviste dopogara, ha parlato di piano B da non svelare in anticipo: potrà vedersi già in Cagliari-Inter? Le indicazioni non portano a un cambio di modulo, ma più al rilancio di Christian Eriksen. Ci sono tanti rimpianti per i pochi minuti dati al danese in Champions League, chissà che dopo un mese e mezzo non si riveda titolare. Previsto qualche cambio, visto che mercoledì ci sarà il Napoli, ma almeno per il momento non saranno stravolgimenti. Il Cagliari, invece, rispetto alle ultime avversarie sembra intenzionato a non schierarsi a specchio, e recupera almeno per la panchina Nahitan Nandez e Giovanni Simeone (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la mattina le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 11 il countdown vero e proprio a Cagliari-Inter, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.