Match

Cagliari-Inter: avanza Eriksen dal 1′? Torna il dubbio Barella – SM

La probabile formazione di Cagliari-Inter secondo la redazione di “Sport Mediaset”. Conte ha parecchi dubbi soprattutto in mezzo al campo, dove l’emergenza non è ancora rientrata e Barella resta alle prese con un problema alla caviglia. Speranze per Eriksen dal primo minuto?

DUBBI – I nerazzurri di Antonio Conte si preparano per Cagliari-Inter ripartendo dalle solite certezze e da alcuni dubbi. Antonio Conte valuta qualche cambio nell’undici titolare che affronterà i rossoblu di Eusebio Di Francesco. Le novità principali potrebbero vedersi in mezzo al campo. “La buona prestazione di Barella contro lo Shakhtar Donetsk – scrive “Sport Mediaset” – non deve far dimenticare che l’azzurro sino a poche ore prima della partita era stato dato come indisponibile, cautela vuole che parta almeno dalla panchina domenica alle 12.30.“. Questo potrebbe andare a vantaggio di Christian Eriksen, considerando anche il sicuro forfait di Arturo Vidal.  Secondo “Sport Mediaset”, il danese “merita una nuova chance dall’inizio e in questa stagione è successo solo altre quattro volte. Difficile riallacciare il rapporto con Conte ma una buona prestazione sarebbe una ventata di aria fresca sia per sé che per la squadra.

CAMBI – Per quanto riguarda gli esterni di fascia, potrebbe rivedersi Matteo Darmian dall’inizio, ma il ballottaggio con Achraf Hakimi è serrato. Ivan Perisic quasi certo di rilevare Ashley Young dal primo minuto. In attacco, come sottolinea anche “Sky Sport”, dovrebbe esserci Alexis Sanchez al fianco di Romelu Lukaku. In quel caso, partirebbe dalla panchina Lautaro Martinez in Cagliari-Inter.

Fonte: Sportmediaset.mediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.